QUALITÀ, AMBIENTE, SALUTE E SICUREZZA

Negli ultimi 15 anni, grazie a un importante lavoro di riorganizzazione societaria, abbiamo raggiunto nuovi traguardi con le certificazioni di qualità. Un vero e proprio sistema integrato per la certificazione dell’ambiente, della salute e della sicurezza.

Noi di Floricoltura San Donato operiamo infatti nel rispetto delle Norme UNI EN ISO 9001:08, UNI EN ISO 14001:04 e OHSAS 18001:07 e delle leggi territoriali esercitando ogni attività di verifica, correzione e prevenzione necessarie

E nella nostra struttura tutti, senza esclusione, sono coinvolti nell’attuazione del sistema. Per ogni cliente e per ogni progetto. Ne andiamo fieri, lo facciamo per tutti.

Floricoltura San Donato Milanese è impegnata ad assicurare le risorse umane, tecniche e finanziarie necessario al rispetto dei principi guida ispiratori del sistema integrato per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza.

A tal fine, opera nel rispetto delle esigenze delle Norme UNI EN ISO 9001:08, UNI EN ISO 14001:04 e OHSAS 180010:07 e delle leggi, esercitando ogni azione di verifica, correzione e prevenzione sulle attività che influenzano qualità, ambiente, salute e sicurezza.

La Direzione aziendale definisce gli obiettivi specifici e, attraverso appositi indici, ne valuta l’andamento. Gli obiettivi sono monitorati in occasione delle riunioni dedicate al riesame del sistema integrato, verificandone l’attualità della politica in essere.

La responsabilità nella gestione del sistema integrato riguarda l’intera organizzazione aziendale: dalla Direzione sino al singolo lavoratore, ciascuno secondo le proprie attribuzioni e competenze. La Direzione Generale, per delega a RSI, ne favorisce l’applicazione, lo sviluppo e il miglioramento dell’efficacia, adoperandosi affinché i contenuti siano divulgati, compresi, condivisi e applicati da tutta la struttura aziendale.